Istanze disponibili all’interno dello sportello

Pagamento di diritti, oneri ed imposta di bollo

Elenco degli allegati e moduli compilabili

Elenco degli interventi disponibili nello sportello

Sanatoria per interventi di manutenzione straordinaria immobile sito in Via Briante 98

A partire dalla giornata di martedì 7 gennaio 2020 lo sportello telematico potrebbe non essere disponibile a causa di alcuni lavori di aggiornamento. Nella giornata successiva il servizio tornerà regolarmente attivo.

 

ATTENZIONE: tutte le pratiche lasciate in bozza sullo sportello telematico dovranno essere concluse entro lunedì 6 gennaio 2020, altrimenti saranno eliminate.

 

Sperando che potrete apprezzare le modifiche che apporteremo, vi ringraziamo per la pazienza.

Istanza pratica
Dati istanza
Codice SCIA/2019/00043
Oggetto Sanatoria per interventi di manutenzione straordinaria immobile sito in Via Briante 98
Descrizione La sanatoria, oltre ad una opera di ispessimento con mattoni di muratura interna, riguarda essenzial­mente interventi in facciate consistenti in diverso posizionamento o differente dimensionamento di aperture finestrate. Anche la scala esterna che dal cortile porta al ballatoio del piano primo risulta non conforme, sia nella posizione (lato est piuttosto che lato ovest) sia nella tipologia costruttiva (ferro e pietra invece che CLS). Ulteriore difformità riguarda il locale ripostiglio posto nel cortile che presenta delle mazzette che ne modificano il prospetto est. Tutte queste differenze risalgono all’epoca dell’intervento di ristrutturazione (anno 1973) e sono frutto di mancata variante in corso d’opera / chiusura lavori.
Stato Conclusa              Esito: Positivo
Periodo Dal 05/06/2019 15:03:53 al 05/06/2019 09:00:00
Protocollo N° 16689 del 05/06/2019