Istanze disponibili all’interno dello sportello

Pagamento di diritti, oneri ed imposta di bollo

Elenco degli allegati e moduli compilabili

Elenco degli interventi disponibili nello sportello

Sanatoria per intervento di manutenzione straordinaria eseguito presso l'edificio residenziale esistente in Via Damiano Chiesa n.10

A partire dalla giornata di martedì 7 gennaio 2020 lo sportello telematico potrebbe non essere disponibile a causa di alcuni lavori di aggiornamento. Nella giornata successiva il servizio tornerà regolarmente attivo.

 

ATTENZIONE: tutte le pratiche lasciate in bozza sullo sportello telematico dovranno essere concluse entro lunedì 6 gennaio 2020, altrimenti saranno eliminate.

 

Sperando che potrete apprezzare le modifiche che apporteremo, vi ringraziamo per la pazienza.

Istanza pratica
Dati istanza
Codice SCIA/2018/00028
Oggetto Sanatoria per intervento di manutenzione straordinaria eseguito presso l'edificio residenziale esistente in Via Damiano Chiesa n.10
Descrizione Realizzazione all'epoca di costruzione di tettoia aperta su tre lati al posto di pergolato in legno. La tettoia è sorretta da tre pilastri per i quali si allega Certificato di Idoneità Statica. La struttura della copertura è in legno tinteggiato color noce. La copertura è in tegole in laterizio come l'edificio principale. Delle copertine in serrzzo fanno da cappello alle colonne. La pavimentazione sottostante è in piastrelle per esterno color cotto. NB Alla sezione 12, seppur presenti tre pilastri in CA, non è stata barrata alcuna casella, in quanto già realizzati ed oggetto di sanatoria. Si allega contestualmente alla pratica, Certificato di Idoneità Statica. Tale certificato, essendo composto da numerose pagine, tra cui grafici etc, viene consegnato in forma cartacea in quanto il sistema non riceve files superiori agli 8 mega e non è possibile comprimere un file firmato digitalmente, il sistema non lo carica.
Stato Conclusa              Esito: Positivo
Periodo Dal 25/03/2018 00:00:00 al 25/03/2018 00:00:00
Protocollo N° 7912 del 26/03/2018