Istanze disponibili all’interno dello sportello

Pagamento di diritti, oneri ed imposta di bollo

Elenco degli allegati e moduli compilabili

Elenco degli interventi disponibili nello sportello

Ristrutturazione edilizia di edificio residenziale esistente in Via Murè n.31

A partire dalla giornata di martedì 7 gennaio 2020 lo sportello telematico potrebbe non essere disponibile a causa di alcuni lavori di aggiornamento. Nella giornata successiva il servizio tornerà regolarmente attivo.

 

ATTENZIONE: tutte le pratiche lasciate in bozza sullo sportello telematico dovranno essere concluse entro lunedì 6 gennaio 2020, altrimenti saranno eliminate.

 

Sperando che potrete apprezzare le modifiche che apporteremo, vi ringraziamo per la pazienza.

Istanza pratica
Dati istanza
Codice SCIA/2017/00051
Oggetto Ristrutturazione edilizia di edificio residenziale esistente in Via Murè n.31
Descrizione Ampliamento di porzione di piano interrato in immobile residenziale unifamiliare. Detto ampliamento verrà realizzato mediante l'allineamento della parete di accesso al box con quella della parte di abitazione soprastante a piano terra. la basculante esistente di larghezza m 3.60 sarà sostituita con una sezionale più ampia di m 4.30 di larghezza. avanzando la posizione del portone, ovviamente si avanzerà anche la dividente tra l'area adibita a box pertinenziale e quella ad uso cantina come meglio specificato negli elaborati grafici. nel contempo si intendono effettuare ulteriori modifiche in terne tra le quali la trasformazione da finestra in porta di apertura su "bocca di lupo" che sarà pertanto coperta con lastre in vetro temperato ed utilizzata come ripostiglio. Si allega integrazione versamento quota relativa al Costo di Costruzione. NELLA COMPILAZIONE ON-LINE DELLA PRATICA SI E' NECESARIAMENTE DOVUTO INSERIRE "INTREVENTO GRATUITO" PER UN UNICO PROBLEMA DI SISTEMA CHE NON DAVA
Stato Conclusa              Esito: Positivo
Periodo Dal 01/08/2017 00:00:00 al 01/08/2017 00:00:00
Protocollo N° 18518 del 02/08/2017