Istanze disponibili all’interno dello sportello

Pagamento di diritti, oneri ed imposta di bollo

Elenco degli allegati e moduli compilabili

Elenco degli interventi disponibili nello sportello

Adeguamento della centrale termica esistente condominio Briante

A partire dalla giornata di martedì 7 gennaio 2020 lo sportello telematico potrebbe non essere disponibile a causa di alcuni lavori di aggiornamento. Nella giornata successiva il servizio tornerà regolarmente attivo.

 

ATTENZIONE: tutte le pratiche lasciate in bozza sullo sportello telematico dovranno essere concluse entro lunedì 6 gennaio 2020, altrimenti saranno eliminate.

 

Sperando che potrete apprezzare le modifiche che apporteremo, vi ringraziamo per la pazienza.

Istanza pratica
Dati istanza
Codice EDI/2019/00033/CILA
Oggetto Adeguamento della centrale termica esistente condominio Briante
Descrizione Adeguamento della centrale termica esistente alla normativa di prevenzione incendi (dm 12 Aprile 1986). In particolare si prevede di sfruttare per l' accesso, l' intercapedine esistente sul lato nord ovest, modificando leggermente le quote del pavimento della stessa per raccordarlo con quello del locale centrale termica. Per adeguarla alla normativa di prevenzione incendi la copertura del' intercapedine oggi parzialmente grigliata sarà resa completamente a cielo libero coprendola integralmente con una griglia carraia. Il locale centrale termica verrà inoltre completamente isolato dal resto del fabbricato con muri R.E.I come da disegni allegati
Stato Conclusa              Esito: Positivo
Periodo Dal 15/03/2019 00:00:00 al 15/03/2019 00:00:00
Protocollo N° 8335 del 15/03/2019