Istanze disponibili all’interno dello sportello

Pagamento di diritti, oneri ed imposta di bollo

Elenco degli allegati e moduli compilabili

Elenco degli interventi disponibili nello sportello

Formazione di recinzione temporanea ai fini dell'utilizzo dell'area quale parcheggio autoveicoli temporaneo.

A partire dalla giornata di martedì 7 gennaio 2020 lo sportello telematico potrebbe non essere disponibile a causa di alcuni lavori di aggiornamento. Nella giornata successiva il servizio tornerà regolarmente attivo.

 

ATTENZIONE: tutte le pratiche lasciate in bozza sullo sportello telematico dovranno essere concluse entro lunedì 6 gennaio 2020, altrimenti saranno eliminate.

 

Sperando che potrete apprezzare le modifiche che apporteremo, vi ringraziamo per la pazienza.

Istanza pratica
Dati istanza
Codice EDI/2019/00005/CIL
Oggetto Formazione di recinzione temporanea ai fini dell'utilizzo dell'area quale parcheggio autoveicoli temporaneo.
Descrizione Formazione di recinzione temporanea ai fini dell'utilizzo dell'area quale parcheggio autoveicoli temporaneo. La recinzione sarà costituita da tondi pieni in ferro diam. 24 mm, infissi nel terreno e sporgenti dal piano di campagna di 2 m e con interasse di 1,5 m, ai quali verrà fissata (legata) rete elettrosaldata a maglie quadrate 15x15 cm diam. 6 mm. Inoltre verranno eseguiti due accessi carrai della luce di 3 m a due ante, uno all'inzio della via A. Negri e uno sul lato via Belcora. Tali cancelli saranno con telaio in profilati metallici a L con tamponatura costituita da rete elettrosaldata a maglie quadrata 15x15 cm diam. 6 mm. I cancelli saranno sostenuti da due tubolari in acciaio diam. 48,7 mm (tubi innocenti) semplicemente infissi nel terreno a cui saranno saldate le cerniere delle ante del cancello. Il cancello e i tubolari di sostegno sporgeranno dal piano di campagna 2 m. L'area così recintata verrà utilizzata come parcheggio temporaneo (Art.6 Regolamento comunale) per 1.0
Stato Conclusa              Esito: Positivo
Periodo Dal 05/07/2019 10:57:06 al 05/07/2019 00:00:00
Protocollo N° 19872 del 05/07/2019