Istanze disponibili all’interno dello sportello

Pagamento di diritti, oneri ed imposta di bollo

Elenco degli allegati e moduli compilabili

Elenco degli interventi disponibili nello sportello

Sanatoria per interventi di manutenzione straordinaria immobile sito in Via Briante L. 151

A partire dalla giornata di martedì 7 gennaio 2020 lo sportello telematico potrebbe non essere disponibile a causa di alcuni lavori di aggiornamento. Nella giornata successiva il servizio tornerà regolarmente attivo.

 

ATTENZIONE: tutte le pratiche lasciate in bozza sullo sportello telematico dovranno essere concluse entro lunedì 6 gennaio 2020, altrimenti saranno eliminate.

 

Sperando che potrete apprezzare le modifiche che apporteremo, vi ringraziamo per la pazienza.

Istanza pratica
Dati istanza
Codice EDI/2017/00041/CILA
Oggetto Sanatoria per interventi di manutenzione straordinaria immobile sito in Via Briante L. 151
Descrizione Trattasi di un magazzino open space che si vuole suddividere in spazi con una distribuzione più razionale. I tavolati che verranno realizzati avranno uno scopo di separè. Essi saranno di altezza pari a cm 250 lasciando libero lo spazio che si frappone tra gli stessi e il contro soffitto situato ad altezza pari a cm 380. Solo i locali bagni avranno tavolati con chiusura al soffitto e/o contro soffitto.Nello specifico le opere che si andranno a realizzare sono le seguenti: - Realizzazione di tavolati in gas beton per delimitare nuovi spazi destinati a locali bagni e terminare la delimitazione dell'Unità Immobiliare - Realizzazione di tavolati in carton gesso con altezza pari a cm 250 - realizzazione di controsoffitto non strutturale, sia per nuovi bagni (ad altezza pari a cm 270) che per tutto il capannone (con altezza pari a cm 380) - realizzazione di nuovi impianti idrico sanitario per locali bagni - realizzazione nuova pavimentazione tipo pavimento industriale e con piastrelle in
Stato Conclusa              Esito: Positivo
Periodo Dal 15/05/2017 11:08:52 al 19/07/2018 15:04:05
Protocollo N° 11698 del 15/05/2017